BENVENUTO SUL PORTALE DEL VOLONTARIO CRI

IL COMITATO DEL TIRRENO-NEBRODI VICINO ALLA RETE CIVICA DELLA SALUTE

Si e’ tenuto presso la sede della Croce Rossa Italiana – Comitato del Tirreno-Nebrodi a Brolo, l’incontro di presentazione del progetto della Rete Civica della Salute, presenti il Presidente del comitato Olaf Calderone, la coordinatrice provincia di Messina della Rete Civica della Salute Marisa Briguglio e il riferimento civico accreditato del comune di Piraino dott.ssa Marilena Foti.

La Rete Civica della Salute è un progetto promosso dall’ Assessorato Regionale alla Salute e dalla Conferenza dei Comitati Consultivi Aziendali, che ha come Coordinatore regionale per la Sicilia il Prof. Pieremilio Vasta e Presidente della Conferenza Comitati consultivi siciliani l’avv. Pier Francesco Rizza.

Una rete di cittadini che operano in modo volontario e gratuito,  affinché il confronto tra persone produca un miglioramento del benessere dell’intera collettivita’.

Da oggi, dopo questo primo incontro, dice soddisfatta Marisa Briguglio, grazie alla Croce Rossa Italiana – Comitato del Tirreno-Nebrodi, si potra’ operare per tante iniziative nel sociale e si potra’ accrescere la rete con i “cittadini informati” per la divulgazione di informazioni sul Sistema Sanitario Regionale.

Il Presidente del comitato CRI, Olaf Calderone, molto felice e soddisfatto da questo primo incontro, ha dato la massima disponibilita’ per tutte quelle azioni utili a garantire il bene comune in collaborazione con la Rete Civica della Salute.

WhatsApp
Invia tramite WhatsApp